A l b o   O n   L i n e
 
Ai sensi della L. 69/2009 Art. 32 Comma 1 - Gli atti superati non sono visibili in quest'area  

 # Atto Anno  N° Oggetto

Data Pubblicazione
dal               al

Ufficio titolare Data
Atto
 1) 2018 54

CONCESSIONE CONGEDO STRAORDINARIO A DIPENDENTE DI RUOLO AI SENSI DELL'ART. 80 COMMA 2 DELLA LEGGE 388/2000 E SS.MM.II.

23/01/2018 07/02/2018 Area Amministrativa 23/01/2018
 2) 2018 53

PAGAMENTO CANONE ANNUO PER ATTRAVERSAMENTO CONDOTTA FOGNARIA NELLA S.S. 185, ALLA ANAS S.P.A. LIQUIDAZIONE.

23/01/2018 07/02/2018 Area Tecnica Manutentiva 22/01/2018
 3) 2018 52

CONCESSIONE PRESTAZIONI SOCIALI: ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE (ART. 65 L. N. 448/98) - ASSEGNO MATERNITA' (ART. 74 DEL D.LGS. N. 151/2001)

23/01/2018 07/02/2018 Area Amministrativa 22/01/2018
 4) 2018 51

DETERMINA A CONTRARRE PER L' ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO MICRO-NIDO COMUNALE -(PAC INFANZIA -II RIPARTO ) - IMPEGNO DI SPESA

23/01/2018 07/02/2018 Area Amministrativa 22/01/2018
 5) 2018 50

IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ECONOMATO.

23/01/2018 07/02/2018 Area Econ. Finanz. 18/01/2018
 6) 2018 49

APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) 2018-2020 DEL COMUNE DI RODI' MILICI.

23/01/2018 07/02/2018 Giunta Comunale 22/01/2018
 7) 2018 48

APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

22/01/2018 06/02/2018 Consiglio Comunale 19/01/2018
 8) 2018 47

LINEE GUIDA PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA 2018/2020.

22/01/2018 06/02/2018 Consiglio Comunale 19/01/2018
 9) 2018 46

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.

22/01/2018 06/02/2018 Consiglio Comunale 19/01/2018
 10) 2018 45

Avviso per i lavoratori forestali L.R. n. 3/2016 - Distretti II e III.

19/01/2018 29/01/2018 Ente Esterno 18/01/2018
 11) 2018 44

CONFERIMENTO INCARICO LIBERO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE - ATTO DI INDIRIZZO ED ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA .

18/01/2018 02/02/2018 Giunta Comunale 17/01/2018
 12) 2018 43

ASSEGNAZIONE RISORSA PER SERVIZIO ECONOMATO.

18/01/2018 02/02/2018 Giunta Comunale 17/01/2018
 13) 2018 42

ANTIRICICLAGGIO - DEFINIZIONE PROCEDURE INTERNE DI VALUTAZIONE.

18/01/2018 02/02/2018 Giunta Comunale 17/01/2018
 14) 2018 41

DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE VIOLAZIONE CODICE DELLA STRADA ANNO 2018.-

18/01/2018 02/02/2018 Giunta Comunale 17/01/2018
 15) 2018 40

FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO - PROCEDURE PER L'ANNO SCOLASTICO 2015/2016. LEGGE 448/1998 ART. 27, DPCM 5/8/99, N. 320 DPCM 4/7/2000,N. 226. APPROVAZIONE ELENCHI DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI AL BENEFICIO E CRITERIO ADOTTATO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO.-

18/01/2018 02/02/2018 Area Amministrativa 17/01/2018
 16) 2018 39

Elezioni Politiche di Domenica 4 Marzo 2018. CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI.

18/01/2018 04/03/2018 Area Amministrativa 18/01/2018
 17) 2018 38

ANNULLAMENTO DETERMINA N. 17 DEL 10/01/2018. PRESA ATTO GARA DESERTA E NUOVA DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI NUOVO SCUOLABUS PER IL TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL' OBBLIGO - APPROVAZIONE NUOVO CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO ED ELENCO OPERATORI DA INVITARE ALLA GARA - TRASMISSIONE DOCUMENTAZIONE ALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL'UNIONE DEI COMUNI 'VALLE DEL PATRÌ' - CODICE CUP:G40A17000030004 - CIG: 73463721F5.-

17/01/2018 01/02/2018 Area Tecnica Manutentiva 17/01/2018
 18) 2018 37

Ordinanza intervento urgente per ripristino condotta fognaria acque bianche e nere via Bagni lato Est - tratto retrostante abitazione Sig. Barresi Francesco (ME) - CIG: Z3021B84DD.

16/01/2018 31/01/2018 Sindaco 15/01/2018
 19) 2018 36

IMPEGNO SOMME E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA PIATTAFORMA PI .ECO S.R.L. CON SEDE IN CONTRADA MULINELLO,SNC -98066 PATTI (ME) P.I.V.A. 03 088 890 839, RELATIVA AI RIFIUTI DIFFERENZIATI FRAZIONE ORGANICA CODICE CER 20.01.08, PRODOTTI SUL PROPRIO AMBITO TERRITORIALE, RELATIVA AL MESE DI DICEMBRE 2017.- CIG: ZE61D40581

16/01/2018 31/01/2018 Area Tecnica Manutentiva 15/01/2018
 20) 2018 35

CONCESSIONE USO DELL'ACQUA POTABILE PER USO DOMESTICO AL SIG.RE TRIOLO ANTONINO FRANCESCO, DA SERVIRE L'IMMOBILE UBICATO IN VIA RINAZZO,45, INDIVIDUATO NEL N.C.E.U. AL FOGLIO N.42 MAPPALE N.81,DI PROPRIETÀ DEI F.LLI TRIOLO, COMUNE DI RODÌ MILCI (ME).-

16/01/2018 31/01/2018 Area Tecnica Manutentiva 15/01/2018


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