A l b o   O n   L i n e
 
Ai sensi della L. 69/2009 Art. 32 Comma 1 - Gli atti superati non sono visibili in quest'area  

 # Atto Anno  N░ Oggetto

Data Pubblicazione
dal               al

Ufficio titolare Data
Atto
 1) 2017 754

Disciplina temporanea, strada comunale Brusia - Brughera - Pirgo, chiusura strada per consentire urgenti lavori di riparazione alla sede stradale.

19/09/2017 04/10/2017 Area Tecnica Manutentiva 19/09/2017
 2) 2017 753

Permesso di costruire n. 06/2 del 18.09.2017.

19/09/2017 04/10/2017 Area Tecnica Manutentiva 18/09/2017
 3) 2017 752

Determina a contrarre, impegno di somme e scelta del contraente per la fornitura di pannelli orsogrill da utilizzare per la copertura dell'esistente cunettone raccolta acque bianche nella frazione Case Bruciate. CIG: Z601FE800B.

15/09/2017 30/09/2017 Area Tecnica Manutentiva 15/09/2017
 4) 2017 751

Elezione del Presidente e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 05 novembre 2017. Costituzione ufficio elettorale ed autorizzazione a compiere lavoro straordinario dal 16 settembre al 10 novembre 2017.

15/09/2017 30/09/2017 Area Amministrativa 15/09/2017
 5) 2017 750

Concessione uso dell'acqua potabile per uso temporaneo al Sig. Di Pietro Salvatore, da servire l'immobile ubicato in via Pietre Rosse snc, individuato al foglio di mappa n. 18 mappale n. 1089, Comune di Rodý Milici (ME).

15/09/2017 30/09/2017 Area Tecnica Manutentiva 15/09/2017
 6) 2017 749

Disciplina temporanea, strada comunale per contrada Sopramandra - Barone - Scorciacapre, chiusura strada per consentire urgenti lavori di riparazione alla sede stradale.

15/09/2017 30/09/2017 Area Tecnica Manutentiva 14/09/2017
 7) 2017 748

Determina a contrarre, impegno di somme, e scelta del contraente per l'affidamento dei lavori di manutenzione caldaie e sostituzione elementi usurati dei termosifoni esistenti nei plessi scolastici di Rodý centro. CIG: ZC01FDFA1A.

15/09/2017 30/09/2017 Area Tecnica Manutentiva 15/09/2017
 8) 2017 747

Conferimento medaglia d'onore al Sig. Donato Antonino.

15/09/2017 30/09/2017 Giunta Comunale 14/09/2017
 9) 2017 746

Risoluzione accordo di collaborazione per la gestione e riqualificazione dell'area della cupola rosata nel territorio comunale.

15/09/2017 30/09/2017 Giunta Comunale 14/09/2017
 10) 2017 745

Elezione del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 5 novembre 2017. Destinazione risorse economiche ed assegnazione risorse umane al Responsabile dell'Area Amministrativa per costituzione ufficio elettorale ed altri adempimenti connessi.

15/09/2017 30/09/2017 Giunta Comunale 14/09/2017
 11) 2017 744

Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Amministrativa per acquisto materiale igienico sanitario per il fabbisogno delle scuole ubicate sul territorio comunale e per pulizia e l'igiene degli uffici comunali.

15/09/2017 30/09/2017 Giunta Comunale 14/09/2017
 12) 2017 743

Convocazione Consiglio Comunale.

14/09/2017 21/09/2017 Pres. Consiglio 14/09/2017
 13) 2017 742

Determina a contrarre per l'affidamento del Servizio di Implementazione IMU - Ufficio Tributi. CIG: Z5A1FE1293.

14/09/2017 29/09/2017 Area Econ. Finanz. 13/09/2017
 14) 2017 741

Distretto Socio Sanitario D28 - Impegno di spesa e liquidazione quota spese di funzionamento Ufficio Gestione Piano anno 2016.

14/09/2017 29/09/2017 Area Amministrativa 13/09/2017
 15) 2017 740

Impegno e liquidazione somma all'Economo comunale per la buona riuscita della giornata di studio rivolta ad amministratori ed operatori dei servizi demografici prevista per il 14 settembre 2017.

14/09/2017 29/09/2017 Area Amministrativa 13/09/2017
 16) 2017 739

Assegnazione risorse per acquisto carburante per gli automezzi comunali.

14/09/2017 29/09/2017 Giunta Comunale 11/09/2017
 17) 2017 738

Rettifica Deliberazione di G.M. n. 149 del 31.07.2017.

14/09/2017 29/09/2017 Giunta Comunale 11/09/2017
 18) 2017 737

Assegnazione risorse per manutenzione caldaie e sostituzione elementi usurati dei termosifoni esistenti nei plessi scolastici di Rodý centro.

14/09/2017 29/09/2017 Giunta Comunale 11/09/2017
 19) 2017 736

Assegnazione risorsa economica per affidamento Progetto di Implentazione Ufficio Tributi IMU. Atto di indirizzo.

14/09/2017 29/09/2017 Giunta Comunale 11/09/2017
 20) 2017 735

ORDINANZA SINDACALE INCONVENIENTI IGIENICO SANITARI.

13/09/2017 28/09/2017 Sindaco 13/09/2017


<== Indietro                                         Avanti ==>

    Stampa Pagina Corrente