A l b o   O n   L i n e
 
Ai sensi della L. 69/2009 Art. 32 Comma 1 - Gli atti superati non sono visibili in quest'area  

 # Atto Anno  N░ Oggetto

Data Pubblicazione
dal               al

Ufficio titolare Data
Atto
 1) 2018 308

UTILIZZO PERSONALE DIPENDENTE DEI COMUNI DELL'UNIONE ' VALLE DEL PATRI'' PRESSO LA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.

20/04/2018 05/05/2018 Giunta Comunale 20/04/2018
 2) 2018 307

VERBALE SCRUTINIO R.S.U. DEL 20.04.2018 - ELEZIONI DEL 17/18/19 APRILE 2018.

20/04/2018 05/05/2018 Area Amministrativa 20/04/2018
 3) 2018 306

LIQUIDAZIONE MISSIONI E RIMBORSO SPESE AMMINISTRATORI COMUNALI.-

19/04/2018 04/05/2018 Area Econ. Finanz. 18/04/2018
 4) 2018 305

LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ELETTROEDIL RAPPAZZO S.R.L. PER LAVORI DI RIPARAZIONE E FORNITURA MATERIALE PER RIPARAZIONE RETE IDRICA COMUNALE. CIG: Z7C2112F74._

19/04/2018 04/05/2018 Area Tecnica Manutentiva 17/04/2018
 5) 2018 304

LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA VALENTI ANTONINO PER I LAVORI DI RIPARAZIONE FIAT PUNTO DI PROPRIETA' COMUNALE TARGATA AV 761 FZ-

19/04/2018 04/05/2018 Area Tecnica Manutentiva 17/04/2018
 6) 2018 303

CONCESSIONE USO DELL'ACQUA POTABILE PER USO DOMESTICO AL SIG.RE ROMEO RICCARDO, DA SERVIRE L'IMMOBILE UBICATO IN VICOLO CAMPANIA,3, INDIVIDUATO NEL N.C.E.U. AL FOGLIO N.24 MAPPALE N.635, COMUNE DI ROD╠ MILCI (ME).-

19/04/2018 04/05/2018 Area Tecnica Manutentiva 16/04/2018
 7) 2018 302

AVVIAMENTO AL LAVORO C/O AZIENDA REG.LE FORESTE DEMANIALI.

18/04/2018 23/04/2018 Ente Esterno 18/04/2018
 8) 2018 301

NOTIFICA AI SENSI DELL'ART. 140 C.P.C. A CARICO DI: NAFFAT BRAHIM.

17/04/2018 02/05/2018 Ente Esterno 17/04/2018
 9) 2018 300

DETERMINA A CONTRARRE,IMPEGNO SOMME ,E SCELTA DEL CONTRAENTE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI FORNITURA E INSTALLAZIONE DI CONTENITORE DI RESINA SINTETICA DA ESTERNO PER FORNITURE BT SUPERIORI A 30 KW FINO A 200 KW PER GRUPPI DI MISURA TIPO GTWS, COMPLETO DI STAFFA PER IL FISSAGGIO A PAVIMENTO DA COLLOCARE PRESSO LA SCUOLA DI FORMAZIONE PER OPERATORI DEL TURISMO RURALE.

13/04/2018 28/04/2018 Area Tecnica Manutentiva 13/04/2018
 10) 2018 299

NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N. 12 DEL 12/07/2011 COS╠ COME MODIFICATA DALLA L.R. N. 8/2016 ED IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI DI CUI ALL'ART. 31 DEL D.LGS. 18 APRILE 2016 N. 50, PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E INGEGNERIA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILIT└ E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL VERSANTE SUD A PROTEZIONE DELLA C/DA GERBIA IN ROD╠. LOTTO DI COMPLETAMENTO.

13/04/2018 28/04/2018 Area Tecnica Manutentiva 12/04/2018
 11) 2018 298

PRESA ATTO DELL'ORDINANZA SINDACALE N.5 DEL 06.04.2018, RELATIVA ALL'INTERVENTO DI SOMMA URGENZA RIPARAZIONE CONDOTTA IDRICA COMUNALE, COMUNE DI ROD╠ MILICI (ME).[CIG: Z7F2311696 ].-

13/04/2018 28/04/2018 Area Tecnica Manutentiva 12/04/2018
 12) 2018 297

ASSISTENZA ECONOMICA IN CAMBIO DI ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI. APPROVAZIONE ATTI, AVVIO PROGRAMMA.

13/04/2018 28/04/2018 Area Amministrativa 12/04/2018
 13) 2018 296

IMPEGNO SOMME E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA PIATTAFORMA PI .ECO S.R.L. CON SEDE IN CONTRADA MULINELLO,SNC -98066 PATTI (ME) P.I.V.A. 03 088 890 839, RELATIVA AI RIFIUTI DIFFERENZIATI FRAZIONE ORGANICA CODICE CER 20.01.08, PRODOTTI SUL PROPRIO AMBITO TERRITORIALE, RELATIVA AL MESE DI MARZO 2018.- CIG: Z3B229A4DB

13/04/2018 28/04/2018 Area Tecnica Manutentiva 11/04/2018
 14) 2018 295

ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL' AREA AMMINISTRATIVA PER L' ACQUISTO DEL MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER IL FABBISOGNO DELLE SCUOLE E DEGLI UFFICI COMUNALI.

12/04/2018 27/04/2018 Giunta Comunale 12/04/2018
 15) 2018 294

ASSEGNAZIONE SOMME PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI UN CONTENITORE DI RESINA SINTETICA DA ESTERNO PER FORNITURE BT SUPERIORI A 30 KW FINO A 200 KW PER GRUPPI DI MISURA TIPO GTWS, COMPLETO DI STAFFA PER IL FISSAGGIO A PAVIMENTO.

12/04/2018 27/04/2018 Giunta Comunale 12/04/2018
 16) 2018 293

VERIFICA DI CONFORMIT└ DEI RIFIUTI BIODEGRADABILI DI CUCINE E MENSE CODICE CER 20.01.08. DETERMINAZIONE A CONTRARRE,IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO SERVIZIO AL LABORATORIO CAPONE LAB SRL UNIPERSONALE VIA DELLE GELSOMINAIE,31/33-98057 MILAZZO (ME), P.IVA 03001560832.

11/04/2018 26/04/2018 Area Tecnica Manutentiva 11/04/2018
 17) 2018 292

LIQUIDAZIONE RENDICONTO ECONOMATO 1░ TRIMESTRE 2018.

11/04/2018 26/04/2018 Area Econ. Finanz. 11/04/2018
 18) 2018 291

ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 4 MARZO 2018. LIQUIDAZIONE COMPETENZE AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI.

11/04/2018 26/04/2018 Area Amministrativa 11/04/2018
 19) 2018 290

APPROVAZIONE GRADUATORIA BAMBINI AMMESSI AL SERVIZIO 'MICRO NIDO' UBICATO SUL TERRITORIO COMUNALE IN VIA LIBERTA' (PAC INFANZIA - PIANO DI AZIONE E COESIONE - II RIPARTO)

11/04/2018 26/04/2018 Area Amministrativa 11/04/2018
 20) 2018 289

LIQUIDAZIONE SOMME PER ABBONAMENTO QUOTIDIANO TELEMATICO PAWEB. I░ ACCONTO.

11/04/2018 26/04/2018 Area Amministrativa 11/04/2018


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